| |

Group: FounderPosts: 520 Location: Reggio Emilia xD Status:  | |
| allora sai sotto il logo del forum in alto a sinistra c'è scritto il tuo nick e di fianco c'è scritto opzioni tu clikki lì e vai nel tuo pannello di controllo a sinistra c'è 1 colonna cn scritto modifica profilo modifica avatar ecc. tu devi cliccare su modifica firma poi t viene a destra 1 spazio vuoto dove scrivere quello k vuoi e lì incolli il codice poi clicchi su modifica firma ed t dovrebbe venire l'anteprima della firma nello spazio sotto a quello dove hai scritto il codice sxo di essere stata chiara kissoli  quando hai letto dimmi qualcs k sposto i nostri mex in help ke qui siamo 1 pò in spam 
Quando uno è innamorato di una persona farebbe di tutto, non è vero? Una ragazza chiede ad un ragazzo: ' ti piaccio?' Lui risp di no. Lei chiede 'Sono nel tuo cuore?' Lui risp di no. Per ultimo chiede ' Se me ne andassi,piangeresti x me?' Lui risp di no. Lei se ne va triste, xò lui la ferma e dice: 'Tu non mi piaci, ti amo. Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa. Tu non sei nel mio cuore, 6 il mio cuore. Io non piangerei x te, io morirei x te! .::My WeB sItE::. --->||°My Mcr And Echelon Forum°||<--- -------->oO°My SpAcE°Oo<-------- ---------->oO°My BloG°Oo<----------- |
| | |